Inzaghi a Inter Tv: «I ragazzi sono stati bravissimi, c'era un po' di timore ma...»
Connect with us

Hanno Detto

Inzaghi a Inter Tv: «I ragazzi sono stati bravissimi, c’era un po’ di timore ma…»

Published

on

Inzaghi, il tecnico nerazzurro ha parlato a Inter Tv dopo il successo per 2-0 contro il Torino: le sue dichiarazioni

Dopo l’importante vittoria per 2-0 contro il Torino, il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, è intervenuto ai microfoni di Inter TV per commentare la prestazione della sua squadra. Inzaghi ha elogiato i suoi giocatori, riconoscendo le difficoltà di affrontare un avversario con una striscia di nove risultati utili consecutivi in casa.

LE PAROLE DI INZAGHI A INTER TV – «I ragazzi sono stati bravissimi, c’era un po’ di timore contro una squadra reduce da nove risultati utili consecutivi in casa. Abbiamo giocato bene, meritando la vittoria. Dovevamo giocare a calcio come abbiamo fatto, sapendo che dovevamo essere bravi e lo siamo stati. Il campo s’è allagato, ma appena si è asciugato abbiamo ricominciato a giocare con ottima resa. Assieme allo staff diamo un’organizzazione, ma il cuore pulsante è rappresentato dai giocatori. Il gruppo cerca sempre di dare il massimo».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano