Rinnovo Inzaghi, si attende solo la firma! Ecco quando può arrivare
Connect with us

News

Rinnovo Inzaghi, si attende solo la firma! Ecco quando può arrivare

Inter news 24

Published

on

Rinnovo Inzaghi, si attende solo la firma! Ecco quando può arrivare. Tutti i dettagli riportati da Tuttosport

L’Inter è decisa a confermare la fiducia a Simone Inzaghi. Il rinnovo del contratto dell’allenatore non è mai stato messo in dubbio e, secondo quanto riportato da Tuttosport, è già stato individuato il momento in cui verrà ufficializzato. Una volta definito il prolungamento, per Inzaghi sono previsti anche nuovi innesti di rilievo sul fronte mercato.

RINNOVO INZAGHI- «il futuro di Simone Inzaghi sarà ancora a tinte nerazzurre. L’allenatore firmerà il rinnovo dopo la finale di Monaco e prima della partenza per gli Stati Uniti, dove l’Inter parteciperà al Mondiale per club. L’attuale accordo, in scadenza nel giugno 2026, verrà prolungato fino al 2027 con tanto di adeguamento a un ingaggio che già lo vede come allenatore più pagato in Italia insieme ad Antonio Conte. Inzaghi guadagna 6,5 milioni a stagione con 3 milioni legati ai bonus e il nuovo stipendio sarà parametrato ai risultati economici raggiunti. Perché la finale, oltre a cementare il primo posto nel ranking Uefa, ha già portato in cassa altri 130 milioni.»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano