Di Canio avvisa Kompany: «Bayern Monaco? A San Siro potrebbe suicidarsi perché...»
Connect with us

Hanno Detto

Di Canio avvisa Kompany: «Bayern Monaco? A San Siro potrebbe suicidarsi perché…»

Published

on

Di Canio si è espresso verso Bayern Monaco Inter, le parole dell’ex calciatore sulla sfida tra bavaresi e nerazzurri

Di Canio ha commentato a Sky Sport la vittoria dell’Inter contro il Bayern Monaco, le sue parole verso la sfida di ritorno:

LE PAROLE – «Kompany vorrà prendere la metà campo avversaria, ma contro l’Inter, specialmente a San Siro, potrebbe essere un suicidio. Non dovrebbero esserci grandi recuperi di formazione. Stasera Musiala qualche giocata l’avrebbe trovata. Muller? E’ una calamita per le palle sul dischetto dell’area di rigore. 

Ci sono alcune partite in cui il metodo deve andare a farsi benedire: i giocatori determinanti vanno tenuti in campo anche 10 minuti in più, come Lautaro e Calhanoglu a Parma. E stasera Simone l’ha fatto, il primo sostituito è stato Mkhitaryan e solo perché era ammonito. Anche 10 minuti in più, per i giocatori determinanti, possono essere decisivi. Ci sono alcuni calciatori che se non prendono grandi botte non li toglierei mai»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano