Mauro analizza: «Inter? Non c'è una grande squadra che una partita importante non la vince soffrendo»
Connect with us

Hanno Detto

Mauro analizza: «Inter? Non c’è una grande squadra che una partita importante non la vince soffrendo»

Published

on

Mauro, il dirigente ed ex calciatore ha esaltato la capacità di soffrire mostrata da Inter e Napoli: le sue dichiarazioni

Negli studi di Pressing, Massimo Mauro esalta la capacità di soffrire mostrata da Inter e Napoli nelle vittorie contro Udinese e Milan. Mauro ha sottolineato come entrambe le squadre, pur affrontando momenti difficili durante le rispettive partite, siano riuscite a mantenere la concentrazione e a ottenere i tre punti necessari. 

LE PAROLE DI MASSIMO MAURO – «Come hanno sofferto Inter e Napoli, a me sembrano grandi squadre. Non c’è una grande squadra che una partita importante non la vince soffrendo. Per questo, secondo me, io penso che gli allenatori che riescono a far difendere i giocatori di adesso, che guadagnano tanto, sono aziende etc etc e che però picchiano come fabbri, come fossero una provinciale, quella è la grande squadra».

LA RISPOSTA DI PANUCCI – «Massimo, tu guardi il Real Madrid, fa la stessa cosa: il Real Madrid fa la stessa cosa fatta dall’Inter, solo il Barcellona fa in maniera diversa».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano