Barella Italia, il centrocampista nella storia: è nella top 30 dei giocatori con più gettoni con la maglia azzurra
Connect with us

News

Barella Italia, il centrocampista nella storia: è nella top 30 dei giocatori con più gettoni con la maglia azzurra

Published

on

Barella Italia, il nerazzurro entra nella top 30 dei giocatori con più presenze con la Nazionale: i dettagli

Nella partita disputata a Dortmund, il capitano della Nazionale, Gigio Donnarumma, ha collezionato la sua 72esima presenza con la maglia azzurra, superando così Claudio Gentile e piazzandosi al 22esimo posto nella classifica dei giocatori con il maggior numero di presenze. Si trova ora appena sotto Gattuso, Barzagli, Cabrini e Antognoni.

Tuttavia, non è stato solo l’ex portiere del Milan a scrivere un nuovo capitolo di storia nella sfida contro la Germania; anche Nicolò Barella, centrocampista dell’Inter, ha fatto la sua parte. A Dortmund, il numero 23 di Simone Inzaghi ha raggiunto la sua 61ª presenza con la Nazionale italiana, entrando così a far parte della top 30 dei giocatori con più presenze con l’Italia. Questo è un ulteriore riconoscimento non solo per il talento del centrocampista dell’Inter, ma anche per il suo impegno costante e la dedizione nei confronti della maglia azzurra.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano