Van Bommel ottimista: «Bayern-Inter? Preferivo seconda...»
Connect with us

Hanno Detto

Van Bommel ottimista: «Bayern-Inter? Preferivo seconda in casa. Se vinciamo 3-0 la prima va bene uguale»

Published

on

Mark Van Bommel e Philipp Lahm, due ex calciatori del Bayern Monaco, hanno detto la loro in vista dei quarti di Champions League contro l’Inter

Intervenuti ai microfoni di sport1 a margine della Beckenbauer Cup, i due calciatori ex Bayern Monaco, Mark Van Bommel e Philipp Lahm si sono espressi così sulla stagione della squadra di Vincent Kompany e sulla doppia sfida dei bavaresi ai Quarti di Finale di Champions League contro l’Inter di Simone Inzaghi. Queste le parole dell’ex difensore e dell’ex centrocampista: quest’ultimo, che nella sua carriera ha vestito anche la maglia del Milan, ha parlato del fatto che la gara di ritorno si giocherà a San Siro.

LE PAROLE DI LAHM – «Un avversario molto, molto difficile. Noi però siamo in uno stato di forma buono e secondo me possiamo andare avanti nella competizione».

LE PAROLE DI VAN BOMMEL – «Da giocatore mi piaceva quando il ritorno si giocava in casa. Va beh, se vinciamo 3-0 all’andata va bene uguale».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano