Connect with us

Hanno Detto

Marotta AFFERMA: «La proprietà vuole fortemente lo stadio. Derby perso? Capita…»

Published

on

Marotta è tornato a parlare della situazione riguardante il nuovo stadio dell’Inter. Non sono mancati, poi, i riferimenti al derby perso

Beppe Marotta, presidente dell’Inter, è intervenuto presso l’Archivio della Veneranda Fabbrica del Duomo, alla presentazione del nuovo progetto “D’Om de Milan-Il dolce di Milano”. L’aggiornamento sul tema stadio:

LE PAROLE – «Si sta lavorando tanto e parlando tanto dello stadio. E’ un obiettivo che la proprietà vuole fortemente, ma di altro non posso parlare per correttezza. Il derby di domenica? Capita…».

LA PLAYLIST DELLE NOSTRE TOP NEWS

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano

Change privacy settings
×