Cairo: «Diritti tv scelta economica. DAZN farà bene ma va ripensato l'ingresso dei fondi» - Inter News 24
Connect with us

2021

Cairo: «Diritti tv scelta economica. DAZN farà bene ma va ripensato l’ingresso dei fondi»

Inter news 24

Published

on

Il presidente del Torino Urbano Cairo ha così commentato la situazione della sua squadra: ecco cosa ha dichiarato

Ospite del “Festival della TV e dei nuovi media”, il presidente del Torino Urbano Cairo ha avuto modo di analizzare la situazione della squadra granata:

DIRITTI TV A DAZN – «Credo che abbiamo fatto una scelta legata a una situazione economica diversa e migliorativa rispetto a Sky, che peraltro ha fatto un lavoro eccellente negli anni scorsi – le parole del numero uno del club granata -. Sky avrebbe potuto, volendo, mettere una cifra non di tanto più importante e si sarebbe aggiudicata i diritti. Non l’ha fatto e ha fatto una scelta evidentemente legata a motivi economici e ha perso un prodotto fondamentale quale il calcio. Credo che Dazn farà bene, chiaramente c’è una fase di messa a punto che credo possa far vedere il calcio nella maniera migliore possibile. Quello che va ripensato e riconsiderato è il tema legato all’ingresso dei fondi nella Lega Serie A. C’era una trattativa avviata con CVC, Advent e Fsi per farli entrare nella Lega, poi tutto si è congelato».

PARAGONI – «Se Mario Draghi fosse un calciatore sarebbe Jorginho. Matteo Salvini è un attaccante, è milanista, dico Pierino Prati. Giorgia Meloni è anche lei un attaccante ma non come Salvini, è più una trequartista, lei è la Giacinti del Milan femminile. Enrico Letta secondo me è una mezzala, un centrocampista, un Barella. Giuseppe Conte? E’ un allenatore, come Antonio Conte».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano