2023
Inter, Collovati: «Poteva essere fuga, ma con la Juve…»

L’ex Inter Fulvio Collovati ha commentato il pareggio di 1-1 dei nerazzurri nell’ultimo confronto con la Juve: le parole
Intervistato da News.Superscommesse.it, l’ex difensore dell’Inter Fulvio Collovati si esprime così dopo il pareggio contro la Juve.
LE PAROLE- «Direi che è positivo soprattutto per la Juve. L’Inter aveva la possibilità di andare già in fuga: poi per carità, siamo a un terzo del campionato, quindi è complicato parlare già adesso di lotta scudetto. Però certamente poteva portarsi a +5 sulla Juve, insomma sarebbe stato un segnale di dominio. Si è visto nel secondo tempo che alla fine erano tutti contenti così, ma quella che ne è uscita meglio forse è la Juventus»
CAMPIONATO E COPPE PESANTI PER L’INTER? – «Sinceramente credo sia un po’ gli alibi degli allenatori. Anche perché adesso le squadre hanno 30 giocatori: nell’Inter ci sono Frattesi, Augusto, Asllani, Arnautovic o Cuadrado in panchina, quindi la rosa è lunga. Al massimo può essere più una questione mentale, per i viaggi, ma sicuramente a livello fisico non sposta nulla»
BREMER-ACERBI-TOMORI – «Senza nulla togliere agli altri, ma per me Acerbi è fortissimo. In prospettiva, poi, mi piace tantissimo Buongiorno del Torino: è un ottimo difensore»