2023
Adriano: «Il mio gol contro l’Udinese? Ho avuto fortuna, è stato bello. Su Gabigol…»

L’ex attaccante dell’Inter, Adriano, ha voluto dire la sua sulla squadra di Simone Inzaghi e sul suo passato in nerazzurro
Intervenuto su Twitch alla prima puntata del “Bobo Vieri Talk Show“, Adriano ha toccato diversi temi legati all’Inter tra passato e presente.
VOGLIO FARE ALLENATORE O DIRIGENTE? – «No, no, non ho progetti nel mondo del calcio. Non ho nulla in mente a questo proposito, sto facendo altre cose. Non ho il pensiero di tornare. Voglio vivere fuori da questo mondo».
IL GOL CONTRO L’UDINESE – «Sono partito dalla nostra metà campo, poi ho avuto fortuna. E’ stato bello».
CHI TIRAVA PIÙ FORTE DI ME? – «Roberto Carlos tirava più forte».
LUKAKU – «E’ forte».
IBRAHIMOVIC HA DETTO CHE SONO TRA I GIOCATORI PIÙ FORTI CON CUI ABBIA MAI GIOCATO? – «Sì, mi ha mandato questo messaggio. Sono stato felice per ciò che ha detto perché è stato un grandissimo giocatore».
QUALCHE ATTACCANTE FORTE DEL BRASILE DA SEGNALARE? – «Per me Gabigol sarebbe buono per la Nazionale, ha esperienza rispetto ad altri attaccanti giovani. Può fare benissimo».
QUI L’ALTRA PARTE DELL’INTERVISTA.