2023
Marotta a Infinity: «C’è fiducia per la qualificazione, rinnovo Lautaro? Lo affronteremo con calma»

Marotta a Infinity: «C’è fiducia per la qualificazione, rinnovo Lautaro? Lo affronteremo con calma» Le parole dell’ad nerazzurro
Intervistato dai microfoni di Infinity, Beppe Marotta ha parlato cosi nel pre gara di Salisburgo Inter.
SALISBURGO- «La fiducia ci deve essere sempre, siamo consapevoli di affrontare una squadra giovane, aggressiva, dinamica e forte. Il destino però è nelle nostre gambe»
RINNOVO LAUTARO- «È un problema secondario, siamo concentrati, lui compreso, sulla parte agonistica della stagione. Tutte le forze sono su questo indirizzo. Il rinnovo del suo contratto lo affronteremo con calma con i suoi agenti, ma sicuramente non sarà un problema»
QUALIFICAZIONE AGLI OTTAVI- «Sicuramente conquistare matematicamente la qualificazione sarebbe un vantaggio, ma noi siamo l’Inter e vogliamo onorare al meglio la competizione fino in fondo»
RISULTATI SUL CAMPO- «Mi aspettavo che questo progetto continuasse a crescere in senso positivo, grazie alla competenza di tutti i soggetti. Questo me lo aspettavo, poi il fatto di essere primi in campionato è un fatto interlocutorio perché siamo all’inizio del campionato ed è poco indicativo. Il fatto di avere un ruolino di marcia positivo in Champions invece è un fatto che ci lusinga molto
«Sul taccuino di Ausilio ci sono tanti giovani profili, ma questo fa parte del lavoro di scouting che l’Inter fa, attraverso i suoi dirigenti. Non dobbiamo dimenticarci che abbiamo un’organico di primo livello»