2023
Salisburgo-Inter, Paventi: «I cambi sono ormai decisi»

Il giornalista Andrea Paventi ha aggiornato circa la formazione dell’Inter che questa sera sfiderà il Salisburgo: le parole
Ai microfoni di Sky Sport, Andrea Paventi parla così dell’Inter, in attesa del match di questa sera contro il Salisburgo.
INTER– «I cambi di cui abbiamo parlato finora sono quelli che si vedranno in campo. Inzaghi fa sei cambi rispetto al match con l’Atalanta: uno di questi ci porterà a scoprire a livello europeo un giocatore come Bisseck, che finora ha collezionato solo otto minuti. Il tedesco partirà dal 1′, salvo novità perché la riunione tecnica deve ancora andare in scena. Poi in difesa ci sarà il ritorno di Bastoni. Sulla corsia sinistra il titolare sarà Carlos Augusto mentre sulla corsia destra Inzaghi preferisce non rischiare Dumfries schierando dunque Darmian. In mezzo vedremo Frattesi al posto di Barella e in attacco Sanchez al posto di Lautaro Martinez»