2023
Struber a Prime Video: «Dobbiamo togliergli tempi e spazi di gioco»

L’allenatore del Salisburgo, Gerhard Struber, ha detto la sua in vista del match di stasera contro l’Inter in Champions League
Intervenuto ai microfoni di Prime Video, l’allenatore del Salisburgo, Gerhard Struber, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista del match di stasera in Champions League contro l’Inter.
SULL’INTER – «Conosciamo il sistema di gioco dell’Inter, lo abbiamo analizzato in tante partite. Sarà importante concentrarci sulla nostra identità: forza, intensità e aggressione alta della palla. Insieme alla giusta preparazione tattica, dovremo concentrarci sul togliere loro i tempi e gli spazi di gioco».
SPUNTI DA SAN SIRO – «Sfruttare la compattezza, avere lo spirito giusto e credere che ce la possiamo fare. Al di là del risultato, a San Siro abbiamo capito che possiamo giocarcela. Una buona prestazione sarà la chiave per fare punti».
SE PERDIAMO SIAMO ELIMINATI, COME GESTIAMO LA PRESSIONE? – «Ogni gara di Champions League comporta un’elevata pressione. Sappiamo che per raggiungere gli ottavi serviranno i tre punti, ma dobbiamo al tempo stesso essere equilibrati e avere grande consapevolezza della nostra identità. Queste caratteristiche saranno la chiave per fare una bella partita».