Gambelli: «Inter la più forte del campionato, se la Juve vince…» - Inter News 24
Connect with us

2023

Gambelli: «Inter la più forte del campionato, se la Juve vince…»

Published

on

Riccardo Gambelli, scrittore e tifoso bianconero, ha detto la sua sulla Juve e sulla sfida contro l’Inter: le due si giocano lo scudetto?

Intervistato in esclusiva da Juventusnews24.com, Riccardo Gambelli ha detto la sua in vista di Juve-Inter e non solo.

JUVE INTER DECISIVA PER LO SCUDETTO? – «Io sono sempre d’accordo col mister e penso che si debba solo pensare alla prossima partita. Col Cagliari non sarà facile, la Juve non troverà mai partite facili. Anche col Verona, che poteva sembrare facile, per colpe nostre e non nostre è stata difficilissima. Quindi prevedo che col Cagliari sarà dura. Dopo il Cagliari penseremo all’Inter. Non credo che sarà decisiva per il campionato, ma una vittoria potrebbe dare una svolta importantissima alla stagione, soprattutto in termini di fiducia nella testa dei ragazzi. L’Inter è nettamente la più forte del campionato e batterla… Il campionato comunque è lungo, loro hanno la Champions e noi purtroppo no. Potrebbe essere una cosa positiva avere una sola competizione. A volte nel peggio dobbiamo prendere il meglio, nella sfortuna potrebbe essere questa la nostra fortuna quest’anno».

CI SONO ALTRE CONTENDENTI PER LO SCUDETTO? – «Il Napoli forse lo vedo come concorrente per lo scudetto, anche se un gradino sotto l’Inter. Il Milan è partito bene, ma in questo momento soffre molto l’assemblamento dei nuovi giocatori. Sono troppi tutti insieme e bisogna vedere se sono veramente all’altezza di giocare nel Milan, questo lo dirà solo il tempo. Per questo non vedo il Milan come concorrente per lo scudetto. Credo che l’Inter alla fine lo vincerà perché alla fine vince sempre la più forte. La Juve? Un punto interrogativo…».

SU SAMRDZIC ALLA JUVE – «E’ forte e ha qualità, ma gioca dietro le punte. Alla Juve servono giocatori che giocano in mezzo e quindi dei tre lo metto come terzo».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA INTEGRALE.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano