2023
Salisburgo, Dedic: «Possiamo mettere in difficoltà l’Inter»

Il difensore del Salisburgo, Amar Dedic, ha parlato così in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions contro l’Inter
Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Salisburgo-Inter, affianco al proprio allenatore Gerhard Struber, Amar Dedic, difensore degli austriaci, si è espresso così in vista della sfida di Champions League di domani.
SUL MATCH DI DOMANI – «Domani è difficile come ogni partita di Champions, sappiamo la qualità della squadra che affrontiamo. Dovrà funzionare tutto affinché si possa fare risultato, abbiamo già visto che possiamo mettere in difficoltà l’Inter».
IN CHAMPIONS ALZIAMO IL LIVELLO DELLE PRESTAZIONI? – «Certamente, è chiaro. Le partite di Champions sono qualcosa di particolare, danno motivazioni ulteriori, anche se noi non facciamo differenze».
SE MI PIACEREBBE GIOCARE IN SERIE A? – «Della Roma non so assolutamente niente, ma la Serie A è un campionato di alto livello e interessante per un giovane come me. Ma la mia concentrazione è tutta sul Salisburgo in questo momento: la gara di domani è la cosa più importante».