Connect with us

2023

Torino Inter, le pagelle di Dimarco: il lato debole dei nerazzurri

Published

on

Tra i più sottotono in Torino-Inter, Federico Dimarco ha un po’ deluso: queste le pagelle dei quotidiani per l’esterno nerazzurro

Non è stato protagonista di una prestazione molto positiva in Torino-Inter: questi i voti in pagella di Federico Dimarco.

Gazzetta dello Sport: 5,5Per una volta incarna il lato debole dell’Inter. Nel primo tempo Bellanova e Seck lo mettono in mezzo e lo bypassano. Lui non riesce quasi mai a ribaltare il fronte, ed esce verso il 60′.

Corriere dello Sport: 6

Tuttosport: 5,5Sferraglia sulla fascia con Bellanova, lasciando troppo campo al rivale senza poi inventare nulla di apprezzabile: ha passato serate migliori.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano

Change privacy settings
×