Connect with us

2023

Onana e gli elogi di Ten Hag: «Lo scorso anno in finale di Champions… avremo tante gioie da lui»

Published

on

Ten Hag, allenatore del Manchester United, ha parlato in conferenza di Onana e del suo momento negativo sin qui 

L’ex Inter non ha iniziato al meglio la sua nuova avventura con il Manchester United ma Ten Hag non ha dubbi: «Sono sicuro avremo tante gioie» ha detto in conferenza il tecnico dei Red Devils che poi ha proseguito.

«Lo sappiamo e lui sa che farà molto meglio. Ogni giocatore che arriva in Premier League ha bisogno di un periodo di integrazione, ma deve fare un passo avanti. Anche i grandi portieri dello United come Peter Schmeichel e David De Gea non hanno iniziato molto bene. Era in finale di la Champions League la scorsa stagione con l’Inter. È un grande giocatore e sono sicuro che ci regalerà delle ottime prestazioni» ha concluso l’allenatore.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano

Change privacy settings
×