2023
Cottarelli: «Cessione Inter? Conosco la situazione di Zhang»

Carlo Cottarelli, economista di fama mondiale e fondatore di InterSpac, ha parlato a Tuttosport riguardo la possibile cessione del club
Carlo Cottarelli, economista di fama mondiale e fondatore di InterSpac, ha parlato a Tuttosport riguardo la possibile cessione del club. Le sue dichiarazioni, anche da tifoso, sulla situazione della società di Suning:
LE PAROLE – «Siamo in attesa che succeda qualcosa. Per il momento l’attuale proprietà dell’Inter non sembra interessata a una collaborazione con l’azionariato popolare. Quindi quello che può succedere è che o cambino idea, o che cambi la proprietà. Diciamo che dipende dalla situazione finanziaria, non tanto del club, ma di quello che sta a monte. Aspettiamo di vedere cosa accadrà. Io non conosco la situazione finanziaria di Suning. Però è chiaro che quella influenzerà ovviamente le possibilità di rinnovare il prestito. E se non ci fosse questa possibilità, la conseguenza sarebbe che l’Inter dovrebbe essere venduta prima di quella scadenza. Comprare l’Inter in questo momento è un grosso affare».