Champions, Ponciroli: «Inter, 86 minuti di calcio orribile, ma poi...» - Inter News 24
Connect with us

2023

Champions, Ponciroli: «Inter, 86 minuti di calcio orribile, ma poi…»

Published

on

Il giornalista Fabrizio Ponciroli ha commentato il primo turno di Champions per le squadre italiane, tra cui l’Inter: le parole

Nell’editoriale per TMW Radio, Fabrizio Ponciroli riesamina il primo match di Champions League delle squadre italiane, con un focus su ciascuna di esse, tra cui l’Inter.

MILAN– «Il Milan male, perché non puoi non vincere contro un Newcastle così mediocre e mi dispiace perché una vittoria avrebbe aiutato molto. Definire irritante Leao in quella partita sarebbe riduttivo».

NAPOLI- «Il Napoli fa fatica, c’è troppa foga rispetto allo scorso anno e non mi piaciuto. La qualità c’è ma c’è troppa foga, credo sia stato fortunato il Napoli contro il Braga».

INTER- «L’Inter ha dimostrato di essere una grande, ha giocato 86 minuti orribili e l’ha raddrizzata come fanno le grandi»

LAZIO- «La Lazio è un grande punto di domanda. Secondo me soprattutto davanti c’è qualcosa che non va. Immobile è totalmente svuotato, se non si accende Luis Alberto non riesce a creare. Mi sembra ancora un cantiere aperto, specialmente in attacco e non riesce ad attivare Immobile»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano