Connect with us

2023

Bellanova al Torino, parla Vagnati: «Lo abbiamo preso senza perdere tempo»

Published

on

Il direttore tecnico del Torino, Davide Vagnati, ha commentato così l’acquisto di Raoul Bellanova, sottratto all’Inter

Raoul Bellanova è ormai un nuovo giocatore del Torino. Il club granata ha superato la concorrenza di altri club, Inter su tutti, comprandolo dal Cagliari (i nerazzurri cercavano uno sconto rispetto alla cifra originariamente concordata con i sardi per il riscatto dopo il prestito dello scorso anno). Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, il direttore sportivo dei granata, Davide Vagnati ha commentato così il colpo.

LE PAROLE – «Abbiamo un gruppo di lavoro che è sempre pronto a cogliere le opportunità del mercato in base alle necessità. Raoul è stata un’opportunità nata subito e lo abbiamo preso senza perdere tempo: ha qualità, è giovane e con una prospettiva importante».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano

Change privacy settings
×