News
GdS- I tifosi bocciano Cuadrado: è l’anti-Inter per eccellenza
Juan Cuadrado sarà un nuovo esterno dell’Inter, dopo anni tra le fila della Juventus: i tifosi nerazzurri non hanno digerito la notizia
Come si legge sulla Gazzetta dello Sport, a firma di Filippo Conticello, i tifosi dell’Inter non hanno affatto digerito la scelta societaria di puntare su Juan Cuadrado, uno juventino, come alternativa a Denzel Dumfries.
CUADRADO, L’ANTI-INTER-
Una cinquantina di ultrà della Nord ieri si è pure radunata sotto la sede con uno striscione da srotolare, ma la protesta è rientrata presto: lo Slo (“Supporter Liaison Officer”) del club, ovvero il dirigente delegato alla cura del rapporto con il tifo organizzato, Massimiliano Silva, li ha incontrati. È bastato promettere un incontro col giocatore per chiarire le incomprensioni passate e così ripartire, magari evitando atteggiamenti che in passato non sono piaciuti.
Cuadrado che oggi atterra e domani farà le visite, potrà comunque abbracciare il nuovo mondo con più serenità: ad Appiano non troverà né Handa, né Romelu. E neanche Perisic, la sua vera nemesi.