L'Inter molla Lukaku e pensa alle alternative: da Balogun a Taremi e Morata - Inter News 24
Connect with us

2023

L’Inter molla Lukaku e pensa alle alternative: da Balogun a Taremi e Morata

Published

on

L’Inter molla Lukaku e pensa alle alternative al belga: da Balogun a Taremi e Morata

Con l’Inter che ha deciso di uscire di scena dalla corsa a Lukaku, Inzaghi aspetta il suo nuovo attaccante. In una lista folta di nomi e di idee, in cima c’è quello di Folarin Jerry Balogun, centravanti classe 2001 dell’Arsenal. L’ultima stagione in Ligue1, in prestito al Reims: per lui 39 presenze totali in tutte le competizioni e 22 reti realizzate. Investimento giovane, e al momento in cima alla lista.

Nella lista, anche il nome di N’Zola. L’attaccante, data la retrocessione dello Spezia, difficilmente resterà in B. Tra i profili che l’Inter valuta, è il giocatore considerato più pronto dato che conosce la A, al pari di Morata. Le altre idee dell’Inter rispondono ai nomi di Morata Taremi. A riportarlo è Sky Sport.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano