2023
Monza, Gagliardini: «Entusiasta di essere qua, gruppo fantastico. Su Galliani…»

Roberto Gagliardini, passato al Monza a parametro zero dall’Inter, ha parlato così dell’inizio della sua avventura col nuovo club
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Roberto Gagliardini ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla sua nuova avventura con la maglia del Monza. L’ex calciatore dell’Inter ha espresso le proprie emozioni e raccontato alcuni dettagli sulla trattativa.
SU GALLIANI – «La prima chiamata me la fece quando ero in vacanza, mi disse che vicino a casa c’era la squadra che giocava e la mise su questo piano. Fu piacevole, mi fece piacere ricevere questa chiamata e ora son qua. Lo ringrazio per questo e per le parole che ha speso».
SUL MONZA – «Sono entusiasta di essere qua. Avere un dirigente come lui ti dà uno stimolo in più, un senso di fiducia e di sapere che c’è una società solida che può ambire in alto. Già avevo aspettative alte, poi avevo parlato con qualche giocatore che conoscevo: il gruppo è fantastico, ci si allena alla grande e il mister è preparato. Abbiamo davvero tutto per fare bene quest’anno».