Connect with us

2023

Pistocchi: «Il primo vero colpo del mercato italiano l’ha fatto l’Inter»

Published

on

Pistocchi: «Il primo vero colpo del mercato italiano l’ha fatto l’Inter» Le parole del giornalista

Con un post sul suo profilo Twitter, il giornalista sportivo, Maurizio Pistocchi ha analizzato il colpo Frattesi, congratulandosi per il mercato dell’Inter.

LE PAROLE «Il primo colpo importante del mercato italiano l’ha fatto l’Inter, acquisendo Davide Frattesi. Ottimo acquisto: centrocampista efficace nelle due fasi, eccelle in quella offensiva ma è migliorato anche in quella difensiva. Però come si può notare dalla sua heatmap stagionale (a sx) la sua zona di influenza è più o meno la stessa di Barella (a dx). Giocheranno insieme, Frattesi sarà una alternativa oppure Barella diventerà l’ennesimo uomo mercato ? Saperlo…»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano

Change privacy settings
×