2023
Sacchi: «Inter arrivata in finale ed è già molto, servono più idee e gioco»

L’ex allenatore del Milan, Arrigo Sacchi, ha detto la sua sull’Inter ed in generale sulla scorsa stagione tra campionato e coppe
Intervistato da Sportmediaset, Arrigo Sacchi ha tirato le somme sulla stagione calcistica appena conclusa, parlando del campionato e del cammino nelle coppe dell’Inter.
LE PAROLE –: «Scudetto assegnato alla squadra che gioca meglio? Sono due anni che succede, il Napoli dopo il Milan: finalmente le idee hanno superato i soldi. In Europa, invece, dobbiamo imparare a essere meno presuntuosi: siamo arrivati in finale, bene, è già molto, ma ora servono più idee e gioco. Il City è arrivato col fiato corto, ha vinto tutto l’anno a destra e manca… Noi partiamo già con un complesso di inferiorità, succede quando giochi con 5 difensori contro 3 attaccanti».