Inter, salta Vicario. Chi arriva se parte Onana? Occhi su Mamardashvili e Sommer - Inter News 24
Connect with us

2023

Inter, salta Vicario. Chi arriva se parte Onana? Occhi su Mamardashvili e Sommer

Published

on

Inter, salta Vicario. Chi arriva se parte Onana? Occhi del club nerazzurro su Mamardashvili e Sommer

André Onana è diventato un mito per tutto il mondo Inter, ma è chiaro che di fronte a un’offerta indecente, diciamo tra i 45 e i 50 milioni, sarebbe difficile dire no alla cessione del camerunese, che a Milano sta bene ma che allo United ritroverebbe il suo mentore Erik ten Hag.

Il primo nome sulla lista di Marotta e Ausilio sembra essere quello del georgiano Giorgi Mamardashvili, 22enne portiere del Valencia. Poi sempre occhio a Yann Sommer, passato a gennaio al Bayern per sostituire l’infortunato Neuer. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano