Inter, Dzeko in bilico. Scamacca il preferito se il bosniaco non rinnova - Inter News 24
Connect with us

2023

Inter, Dzeko in bilico. Scamacca il preferito se il bosniaco non rinnova

Published

on

Inter, Dzeko in bilico. Scamacca il preferito del club nerazzurro se l’attaccante bosniaco non rinnova

L’obiettivo dell’Inter è ripartire dalla Lu-La. Ma gli altri due attaccanti potrebbero cambiare. Tutto ruota intorno a Dzeko. Il bosniaco pareva aver trovato un accordo sul rinnovo, due mesi fa, per un contratto annuale da 5 milioni netti. Ma qualcosa è cambiato, nel tempo. Edin ha per le mani un’offerta di un biennale da parte del Fenerbahce.

Torna di moda un’idea che la società nerazzurra aveva accarezzato anche in passato: Gianluca Scamacca. Il centravanti romano lascerà il West Ham e il club londinese ha aperto alla possibilità del prestito. È una situazione che l’Inter segue con interesse, chiaramente collegata a quanto accadrà con Dzeko. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano