Biasin: «Il significato dietro le parole dei giocatori dell'Inter per la finale» - Inter News 24
Connect with us

2023

Biasin: «Il significato dietro le parole dei giocatori dell’Inter per la finale»

Published

on

Il giornalista di Libero Fabrizio Biasin ha parlato delle dichiarazioni dei giocatori dell’Inter ieri in vista del Media Day

Tramite Sportitalia, Fabrizio Biasin ha voluto ancora dire la sua opinione sulla situazione dell’Inter dopo il Media Day di ieri.

LE PAROLE «Tra gli altri, ha parlato Bastoni. Ha detto così: “Dite che posso essere un giocatore ideale per l’idea di calcio di Guardiola? Sì, ma mi sento più inzaghiano che mai”. Questa può sembrare una risposta qualunque, ma in realtà è una gran stoccata, data a tutti quelli che per tante settimane hanno parlato di spogliatoio spaccato, giocatori in autogestione ecc. Tutte balle. Anzi, la verità è che mentre noi ci impegnavamo tanto a contare il numero delle sconfitte dei nerazzurri in campionato, all’estero parlavano del suo calcio. Il City è più forte dell’Inter, ma l’Inter ha caratteristiche tecniche che possono dar fastidio a Pep e figliocci. Chi vivrà, vedrà».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano