Adani: «Il Benfica affronta l'Inter senza il difensore più forte»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Adani: «Il Benfica affronta l’Inter senza il difensore più forte»

Pubblicato

su

Lele Adani ha parlato del Benfica, prossimo avversario dei nerazzurri in CL: «L’Inter non può fare quello che ha fatto con il Porto»

In diretta su BoboTv, Lele Adani dice la sua sul Benfica, che l’11 aprile giocherà contro l’Inter nella gara d’andata dei quarti di finale di Champions League:

INTER BENFICA- «Il Benfica ha perso tanto dopo l’addio di Enzo Fernandez, per la prima partita non ci sarà Otamendi che è stato il miglior centrale del Mondiale (squalificato per la sfida di andata). Però non è il Porto e l’Inter non può fare quello che ha fatto con il Porto, non basterebbe. Perché ha una varietà di gioco dove tutti giocano e tutti sono pericolosi. Joao Mario sta viaggiando a ritmi clamorosi, Gonzalo Ramos ha dimostrato cose incredibili, stessa cosa Rafa. Secondo me passa il Benfica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano