Impallomeni su Inter: «Il futuro di Brozovic dipende da una cosa» - Inter News 24
Connect with us

2023

Impallomeni su Inter: «Il futuro di Brozovic dipende da una cosa»

Inter news 24

Published

on

Stefano Impallomeni ha parlato dell’Inter e di cosa aspetta Brozovic: «Aspettiamoci qualcosa d’importante, anche in termini di sacrifici»

Ai microfoni di TMW Radio, Stefano Impallomeni ha rilasciato una lunga intervista incentrata sull’Inter, all’indomani della vittoria contro il Porto che ha regalato ai nerazzurri l’accesso ai tanto agognati quarti di finale di Champions League.

PORTO INTER– «E’ stata difficile, ottima partita del pacchetto arretrato. Dopo il ko con lo Spezia me l’immaginavo così, un po’ titubante. Non era al top ed è stata una piccola impresa. Se avesse incontrato un’altra squadra sarebbe andata diversamente ma ha centrato un obiettivo, ora devi ricompattarti e ripartire. Vedremo come si comporterà quando troverà squadra più quotate».

INZAGHI- «L’asticella devi alzarla ogni volta perché l’Inter è un club importante e ti porti il fardello di uno Scudetto perso. Quest’anno è terzo sul campo, a 18 punti dal Napoli, ma ha una squadra per vincere. Analizzando l’organico, di conseguenza devi pensare che è una squadra di alto livello. Magari Inzaghi alla fine ci dirà che non è una squadra di livello come pensavamo, ma ce lo dica»

BROZOVIC– «Dipende tutto dal futuro di Inzaghi. Aspettiamoci qualcosa d’importante, anche in termini di sacrifici. Ma per me Brozovic non esclude Calhanoglu. Brozovic si sta comportando bene nello spogliatoio»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano