2023
Marianella su Porto Inter: «Mi è piaciuto tantissimo Darmian, noi ne parliamo poco»

Il giornalista e telecronista Massimo Marianella ha commentato così il pareggio per 0 a 0 tra Porto ed Inter di ieri sera
Intervenuto dagli studi di Sky Sport 24, Massimo Marianella ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito a Porto-Inter ed al conseguente passaggio dei nerazzurri ai Quarti di finale di Champions League.
LE PAROLE DI MARIANELLA –: «Per la partita di ieri ero ottimista. Il Porto è pericoloso quando non deve concedere gol, quando deve segnare ha più problemi. Ieri l’Inter ha fatto una partita di sacrificio, di cuore ed hanno meritato di passare il turno. Mi è piaciuto tantissimo Darmian, di cui secondo me noi colpevolmente parliamo poco nel corso della stagione. È stato bravissimo Mkhitaryan, è stato bravo Calhanoglu, è entrato bene anche Lukaku. Tutti hanno dato una mano, Onana è stato miracoloso. Questa è una bella Inter che si esalta lontano dal campionato probabilmente perché sa che il campionato ormai è del Napoli. Deve mantenere il livello da Inter, quindi rimanere nelle prime quattro, meglio se seconda che terza, però la differenza la sta facendo nelle coppe: semifinale di Coppa Italia, quarti di Champions. Sottolineiamo sempre che ha passato un turno difficilissimo, non tanto adesso quanto nella fase a gironi, ed ha vinto la Supercoppa italiana».