2022
Inter, il centrocampo fa sorridere Inzaghi: arrivate risposte convincenti

Buone notizie per mister Simone Inzaghi: il centrocampo ha risposto bene in attesa del ritorno a pieno regime di Marcelo Brozovic
Gazzetta.it si è soffermata sul centrocampo a disposizione di Simone Inzaghi: il trio Barella-Calhanoglu-Mkhitaryan continua a convincere:
“Il mese di sosta forzata causa Mondiali ha comunque consentito ai tre di riposare e lavorare su programmi mirati per curare la tenuta atletica. In questo senso, il test con la Reggina ha dato riscontri positivi soprattutto per quanto riguarda Barella e Calhanoglu: l’azzurro ha messo in campo la consueta intensità nonostante il ritmo compassato soprattutto nei primi 45’, mentre il turco (autore di un assist per Dzeko) ha ribadito le attitudini da regista esibite dopo lo stop di Brozo. L’unico a tradire qualche difficoltà è stato Miki, insolitamente impreciso, falloso e con i muscoli ancora leggermente imballati. Ad ogni modo, nulla che non si possa correggere nei restanti dieci giorni (scarsi) di lavoro che i nerazzurri avranno a disposizione prima di vedersela con il Napoli”.