Inter, esplode il talento di Zefi: Chivu lo spinge in Primavera
Connettiti con noi

Giovanili

Inter, esplode il talento di Zefi: Chivu lo spinge in Primavera

Pubblicato

su

Il talento irlandese dell’Inter Kevin Zefi si sta mettendo in mostra in questa stagione

Grazie ai quattro gol messi a segno contro la capolista SPAL, Kevin Zefi, talento dell’Inter classe 2005, ha catturato l’attenzione. Nelle tre partite di campionato giocate con l’Under 18 ha timbrato il cartellino sei volte, dimostrando di essere dominante tra i suoi coetanei. Chivu lo sta portando con sempre maggior frequenza in Primavera e tutto lascia presagire che il minutaggio lieviterà nei prossimi mesi.

Zefi è arrivato in Italia anche grazie alla Brexit che con le nuove regole in vigore vieta ad un calciatore irlandese di firmare con un club inglese prima dei 18 anni. L’Inter ha così anticipato i tempi, strappandolo allo Shamrock Rovers.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano