Ronaldo, in arrivo un documentario sulla carriera del Fenomeno
Connettiti con noi

News

Ronaldo, in arrivo un documentario sulla carriera del Fenomeno

Pubblicato

su

In anteprima il 14 ottobre verrà presentato un documentario dedicato alla vita e alla carriera di Ronaldo, il Fenomeno Inter

In anteprima a Madrid il 14 ottobre verrà presentato un film-documentario sul Fenomeno dell’Inter, Ronaldo, prodotto da DAZN Studios e Zoom Sports.

Il documentario sarà disponibile sulla piattaforma dopo il lancio, e ripercorrerà le tappe della carriera calcistica di Ronaldo, con interviste esclusive a calciatori del calibro di Zidane, Roberto Carlos, Christian Vieri e Paolo Maldini. Ronaldo lo descrive così:

LE PAROLE- «Realizzare questo documentario è stata un’esperienza emotiva e catartica: è un ritratto vero e proprio della mia vita. Viene dal cuore, tutto è sul tavolo senza nascondere nulla. Ripercorrere la mia carriera, compresi i momenti migliori e i periodi più difficili, è stato incredibile. Spero che i fan apprezzino questo film tanto quanto io ho amato realizzarlo».

A renderlo noto è l’ANSA.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano