Inter, svolta per Akanji: il BVB apre al prestito. Il piano dei nerazzurri - Inter News 24
Connect with us

2022

Inter, svolta per Akanji: il BVB apre al prestito. Il piano dei nerazzurri

Inter news 24

Published

on

Inter, svolta per Akanji: il BVB apre al prestito. Il piano dei nerazzurri riguardo il futuro del centrale svizzero

L’Inter vuole capire bene le situazioni di Manuel Akanji e Trevoh Chalobah prima di chiudere la partita con la Lazio per Acerbi. La novità è che nelle ultime ore il Borussia Dortmund ha aperto al prestito (con rinnovo) del difensore svizzero, in scadenza tra 10 mesi.

Va individuato il costo del riscatto facoltativo, ricordando che la richiesta iniziale era tra i 15 e i 20 milioni di euro. Anche in questo caso Marotta e Ausilio sono ad un passo dalla meta, cioè dall’accordo. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano