Zola: «Barella è uno dei più forti nel suo ruolo. Dal Cagliari all'Inter...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zola: «Barella è uno dei più forti nel suo ruolo. Dal Cagliari all’Inter…»

Pubblicato

su

Zola: «Barella è uno dei più forti nel suo ruolo. Dal Cagliari all’Inter…». Queste le parole dell’ex giocatore

In un’intervista al Corriere della Sera Gianfranco Zola, che in Premier ha giocato, ha parlato dei giovani della Serie A (tra cui Barella dell’Inter).

BARELLA E RASPADORI RIMASTI IN ITALIA – «E hanno fatto bene. Vorrei vederne altri di ragazzi interessanti come loro. Barella è sicuramente uno dei più forti nel suo ruolo. Ha avuto difficoltà nel passaggio dal Cagliari all’Inter, grazie a queste è cresciuto ulteriormente. Raspadori ha fatto bene e ha ancora margini di miglioramento, è un ragazzo promettente. Senza dimenticare il talento di Zaniolo, che a me piace tantissimo. Le emozioni che trasferiscono in campo i giovani forti aumentano il livello dello spettacolo. Mi auguro che siano sempre di più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano