Zola non ha dubbi: «L'Inter non venderà i pezzi migliori»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zola non ha dubbi: «L’Inter non venderà i pezzi migliori, le altre per colmare il gap devono fare questo»

Pubblicato

su

L’ex calciatore Gianfranco Zola ha voluto fare il punto sul campionato di Serie A di quest’anno e sull’Inter lanciata verso lo scudetto

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Gianfranco Zola ha detto la sua sull’Inter ad un passo dallo scudetto e sul campionato di Serie A di quest’anno.

L’INTER ED IL GAP CON LE ALTRE – «Il gap, effettivamente, è notevole. L’Inter, in questa stagione, ha alzato l’asticella e non credo che abbia intenzione di abbassarla, nel senso che non venderà i pezzi migliori. Squadra ben organizzata, e anche la società è ad alti livelli. Toccherà alle altre, al Milan, alla Juventus, alla Roma, piuttosto alzare l’asticella».

LA JUVE – «Tocca alla società decidere. Uno può anche criticare Allegri, però stiamo parlando di un allenatore che è da tempo ai vertici. Non va dimenticato».

IL MILAN – «Sì, è lì per merito. Ha buoni giocatori, in primis penso a Loftus-Cheek e Pulisic che vengono dal Chelsea. Può mantenere il secondo posto e poi penserà a rinforzarsi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano