Connettiti con noi

Hanno Detto

Zola ammette: «Chivu ha un grosso vantaggio all’Inter, ecco quale»

Inter news 24

Pubblicato

su

Zola si è espresso sulla scelta dell’Inter di affidare la panchina a Chivu: le dichiarazioni

Intercettato a margine della “Milano Football Week” a Milano, l’ex calciatore Gianfranco Zola ha parlato ai microfoni dei media presenti anche dell’Inter e della scelta di affidare la panchina a Chivu:

LE PAROLE – «Mi incuriosiscono un po’ tutti… Vorrei vedere un Napoli che si riconferma ai livelli dell’anno scorso e che magari fa bene anche in Champions. Quello che più suscita curiosità forse è Chivu, che è un giovane, o meglio un quasi esordiente, chiamato a far bene in una squadra così forte come l’Inter. Il fatto di conoscere bene i nerazzurri aiuterà, conoscere l’ambiente è uno dei passaggi chiave. In questo senso Chivu all’Inter ha un grosso vantaggio».

ITALIA – «Non sono la persona adatta per dire ciò che va fatto nell’immediato, io posso semmai continuare a dare il mio contributo nella sensibilizzazione delle generazioni future. Dobbiamo offrire un percorso migliore ai giovani rispetto a quello che stiamo facendo ora. Oggi abbiamo carenza a livello qualitativo ed è una cosa anomala, visto che la qualità nel calcio italiano c’è sempre stata. Piange il cuore vedere la Nazionale in questo modo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano