Ibra choc su Calhanoglu: «Ha tratto vantaggio dalla tragedia di Eriksen»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ibra choc su Calhanoglu: «Ha tratto vantaggio dalla tragedia di Eriksen»

Pubblicato

su

Duro commento di Zlatan Ibrahimovic nei confronti dell’attuale centrocampista dell’Inter, Hakan Calhanoglu

Ibrahimovic ne ha per tutti. L’attaccante del Milan, all’interno del suo nuovo libro, Adrenalina, ha toccato numerosi argomenti, tra cui il passaggio di Hakan Calhanoglu all’Inter:

«Dobbiamo solo ringraziarlo per quello che ha dato alla squadra e augurargli il meglio per il futuro. Suona male a dirlo, ma Calhanoglu ha tratto vantaggio da una situazione tragica. Nel bel mezzo della partita tra Danimarca e Finlandia all’Europeo il giocatore danese, e dell’Inter, Eriksen ha avuto un arresto cardiaco. Così l’Inter aveva bisogno di un giocatore in quel ruolo e si è aperta la porta Hakan. Prima di quell’episodio non c’erano stato offerte per lui né dall’Inter né da nessun altro club».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano