Zirkzee-Inter, c'è l'INDISCREZIONE che gela i tifosi nerazzurri!
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Zirkzee-Inter, c’è l’INDISCREZIONE che gela i tifosi nerazzurri! Olandese più lontano?

Pubblicato

su

Zirkzee-Inter, arriva l’indiscrezione sul futuro del centravanti olandese che gela i tifosi nerazzurri: colpo impossibile?

Intervistato da Repubblica, Giacomo Poretti, attore e tifoso nerazzurro, ha gelato i tifosi sul nome di Zirkzze, obiettivo del calciomercato Inter:

PAROLE – «È un eroe del Triplete. Era un giocatore elegantissimo, efficacissimo e nel ricordo di noi interisti c’è l’espulsione ingiusta dal Camp Nou, lo stadio di Barcellona. Dopo dieci minuti venne espulso per una sceneggiata e dovemmo giocare la finale con un uomo in meno come lui. Nonostante ciò abbiamo vinto. Era un giocatore meraviglioso. Ma la domanda che vorrei fare io a voi: è dove andrà a finire e soprattutto dove andrà Zirkzee? Purtroppo non ce li possiamo permettere. I nostri conti sono un disastro. Da interista, quando il Bologna è venuto a San Siro e abbiamo pareggiato, ho ammirato una squadra che ha giocato benissimo, con diversi giocatori, uno in particolare, Zirkzee, abbastanza significativi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano