Zirkzee Inter, un'altra pretendente s'inserisce: offerta monstre!
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Zirkzee Inter, un’altra pretendente s’inserisce nella corsa al gioiellino: offerta monstre sul piatto

Pubblicato

su

L’Inter insegue Joshua Zirkzee del Bologna, ma la lista di pretendenti continua ad aumentare: un nuovo club si aggiunge

L’Arsenal si prepara a una mossa fulminea per Joshua Zirkzee. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il club londinese intende offrire al giocatore olandese del Bologna un contratto vantaggioso di circa 6 milioni di euro all’anno, garantendogli anche un posto da titolare al centro dell’attacco.

Mikel Arteta è consapevole della straordinaria stagione del classe 2001 in Serie A e oltre, con 17 gol in tutte le competizioni finora. Lo considera un prezioso acquisto per il futuro.

Vista la difficoltà di Gabriel Jesus nel ritrovare la sua migliore forma, i Gunners potrebbero pensare di sostituirlo con Zirkzee, che sembra entusiasta all’idea di competere nella Premier League, come riportato da Fichajes.net.

Questo potrebbe complicare le trattative di Milan e Inter, che sono anch’esse interessate al 22enne. Juventus e Bayern Monaco sono state anche accostate al talento di Thiago Motta, quindi sarà interessante vedere chi sarà disposto a investire consistenti risorse finanziarie per chiudere il negoziato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano