Zielinski: «Non meritavamo la sconfitta, abbiamo creato tante occasioni»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zielinski: «Non meritavamo la sconfitta, abbiamo creato tante occasioni»

Pubblicato

su

Zielinski: «Non meritavamo la sconfitta, abbiamo creato tante occasioni per provare a portare a casa la partita»

Il centrocampista del Napoli Piotr Zielinski è intervenuto ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta contro l’Inter. Le sue parole.

OCCASIONI – «Nel secondo tempo abbiamo creato più occasioni dove dovevemo fare gol. Ci dispiace per non esserci riusciti».

PRIMA SCONFITTA – «In campionato non avvevamo mai perso, è arrivata oggi ma non è stata meritata. Purtroppo però è andata così»

CONDIZIONE – «Ora mi sono ripreso e sto bene, cerco di migliorare partita dopo partita. Voglio dare il mio contributo alla squadra: oggi non è bastato il mio gol, ma ci saranno tante altre occasioni in cui riusciremo a portare a casa la vittoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano