Zielinski Inter, Meluso chiosa: «Ha fatto le sue scelte, noi…»
Connettiti con noi

Calciomercato

Zielinski Inter, Meluso chiosa: «Ha fatto le sue scelte, noi abbiamo fatto la nostra offerta. Sulle visite mediche rispondo così»

Pubblicato

su

Il direttore sportivo del Napoli, Mauro Meluso, ha risposto così sulle visite mediche fatte da Zielinski con l’Inter

Intervenuto nel prepartita di Napoli Genoa su Dazn, il direttore sportivo dei partenopei, Mauro Meluso, è tornato a parlare del tema di Piotr Zielinski, promesso sposo del calciomercato Inter, e delle visite mediche fatte dal polacco con i nerazzurri.

ZIELINSKI – «Se ci ha dato fastidio il fatto che abbia sostenuto le visite mediche con l’Inter? Non ci siamo rimasti male, fa parte di un percorso lavorativo. Piotr ha fatto le sue scelte, noi abbiamo fatto la nostra offerta importante, ma lui ha scelto un’altra strada. Il Napoli anche negli anni passati ha avuto giocatori in scadenza che hanno onorato il proprio contratto, come credo che farà Zielinski».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano