Zielinski Inter, ultimo tentativo del Napoli: il RETROSCENA sulla super offerta
Connettiti con noi

Calciomercato

Zielinski Inter, ultimo tentativo del Napoli: il RETROSCENA sulla super offerta

Pubblicato

su

Incredibile retroscena di calciomercato, ultima super offerta del Napoli per Zielinski con cifre più alte di quanto trapelato

Ha dell’incredibile quanto riportato da Radio Kiss Kiss. Valter De Maggio, direttore dell’emittente radiofonica vicina al Napoli, ha svelato un retroscena legato a Zielinski. Nelle ultime settimane, il club partenopeo avrebbe offerto la bellezza di (quasi) cinque milioni di euro al centrocampista polacco per il rinnovo contrattuale, incassando (ricordiamo) il “no” di quest’ultimo, che ha invece preferito il passaggio all’Inter.

Tale retroscena smentirebbe le voci circolate circa un’offerta campana di “soli” 2,5 milioni. Un dettaglio che andrebbe a palesare ulteriormente la volontà del talento di legarsi ai nerazzurri. Ecco il suo intervento a Radio Goal.

OFFERTA PER ZIELINSKI – «Dal Napoli ci assicurano che la proposta per il rinnovo di Zielinski era di quattro anni ed economicamente molto importante, molto più importante di quanto avevamo detto, addirittura quasi del doppio».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano