Zielinski Inter, Di Marzio: «Non sarà facile per lui, vi spiego tutto»
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Zielinski Inter, Di Marzio: «Non sarà facile per lui, vi spiego tutto»

Pubblicato

su

L’esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha parlato del prossimo acquisto dell’Inter Piotr Zielinski: le sue parole sul centrocampista

In diretta su Sky Sport, Gianluca Di Marzio si concentra sul prossimo innesto dell’Inter Piotr Zielinski e sullo spazio che potrà ritagliarsi nelle fila nerazzurre.

ZIELINSKI NAPOLI – «Penso che ci sono delle storie anche belle, d’amore, che finiscono senza una motivazione precisa. È brutto dire che finisce per una questione di soldi o di ambizioni. Ci sono dei cicli che finiscono naturalmente. Dopo tanti anni ci sta che Piotr possa avere la voglia di misurarsi con un’altra realtà, con stimoli diversi, e che il Napoli voglia cambiare per il suo futuro e affidarsi a giocatori più giovani e iniziare un nuovo percorso e una nuova era.

A parte la fase finale di questo rapporto, con l’esclusione dalla lista Champions, credo sia stata una bellissima storia di passione e di grande professionalità, di grande attaccamento ai colori del Napoli. Piotr è stato un simbolo dell’attaccamento al Napoli. Credo che non debba finire male. Le due parti ricorderanno questa cosa come qualcosa di unico perché ha portato alla vittoria dello scudetto e non mi piace pensare che questo finale possa rovinare quanto di bello costruito in tanti anni di Piotr con la maglia del Napoli»

ZIELINSKI INTER – «Non sarà facile lo spazio da protagonista nell’Inter. Già l’estate scorsa, quando l’Inter ha comprato Frattesi, tutti abbiamo pensato che sarebbe stato un titolare. È stato pagato 35 milioni. E invece non riesce a giocare per quello dell’Inter è uno dei centrocampi più forti d’Europa se non del mondo.

Non sarà facile per Piotr prendere il posto di Mkhitaryan, Barella o Frattesi, che avrà più spazio. Ma saprà ritagliarsi il suo ruolo con la consueta eleganza. Saprà essere un punto di riferimento prezioso per Inzaghi, che saprà di avere sempre un giocatore che ha l’efficacia, che fa sempre il suo e difficilmente sbaglia una partita. Un calciatore su cui l’Inter potrà contare sempre»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano