Zhang torna a Milano: ecco tutti gli impegni del presidente - Inter News 24
Connettiti con noi

News

Zhang torna a Milano: ecco tutti gli impegni del presidente

Pubblicato

su

Steven Zhang è pronto a tornare a Milano: ecco tutti gli impegni del presidente nerazzurro tra campo e mercato

Lontano da Milano da giugno, Steven Zhang è pronto a tornare a Milano per adempiere a tutti gli impegni che lo aspettano.  Come riporta Sport Mediaset, il numero uno del club tornerà in Italia subito dopo l’Epifania per spegnere le voci sul tanto chiacchierato passaggio di proprietà dell’Inter al gruppo PIF o a cordate americane.

Subito dopo si passerà al rinnovo dei contratti dei vertici dell’area tecnica, con conseguente proposta di prolungamento fino al 2024 per Simone Inzaghi e per il suo staff. Si valuteranno poi le opportunità per quanto riguarda il mercato di gennaio, e di pari passo si procederà con le questioni legate ai calciatori in scadenza: la situazione più urgente è quella di Marcelo Brozovic. Da lì si penserà alla pianificazione del budget del mercato estivo e al rifinanziamento, attraverso un bond da 400 milioni, che sarà perfezionato entro la fine di gennaio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano