Zhang a Sky: «Tante voci false negli ultimi 7 anni. Su Lautaro e Inzaghi...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zhang a Sky: «Tante voci false negli ultimi 7 anni. Su Lautaro e Inzaghi…»

Pubblicato

su

Zhang a Sky: «Tante voci false negli ultimi 7 anni. Su Lautaro e Inzaghi…». Le parole del presidente dell’Inter

Steven Zhang, presidente dell’Inter, è presente in queste ore al circuito di Shanghai per il GP di Cina di Formula Uno, il presidente ha voluto rilasciare alcune importanti dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport F1 sul futuro della società nerazzurra e non solo.

FUTURO – «Credo che negli ultimi sette anni in cui siamo stati proprietari dell’Inter ci sono state diverse voci. Abbiamo vinto sei trofei, continueremo a lottare e vincere. Io sono il presidente e finché sarò il proprietario cercheremo di continuare a vincere, vincere e vincere. Futuro? Voci non vere».

GP DI CINA – «Devo essere onesto, siamo contenti che la Formula Uno sia tornata in Cina: tutti sono qui per fare il tifo per la Ferrari».

DERBY – «Sono molto fiero della mia squadra, non potrei essere più contento in qualità di presidente. Sappiamo tutti quale sarà il nostro obiettivo e ci aspetta una partita importante».

LAUTARO E INZAGHI – «Lautaro è un giocatore eccellente, sta continuando a crescere. Poter lavorare con un allenatore come Inzaghi mi dà fiducia e calma: sono molto soddisfatto. Non c’è dubbio che continueremo insieme».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano