Zhang negli USA per trattare la cessione dell'Inter. Novità al suo rientro in Italia?
Connettiti con noi

News

Zhang negli USA per trattare la cessione dell’Inter. Novità al suo rientro in Italia?

Pubblicato

su

Il presidente nerazzurro Steven Zhang è negli USA per trattare la cessione dell’Inter. Novità al suo rientro in Italia?

Entro la fine di questa settimana Steven Zhang sarà a Milano dopo aver concluso l’anno negli USA per impegni privati, ma anche per discutere del futuro dell’Inter, attraverso una serie di incontri con tre gruppi americani (in cima quello di David E. Straus) interessati a rilevare la maggioranza del club nerazzurro.

Zhang arriva  in Italia con il mercato di gennaio appena cominciato. Evidentemente, sarà pure l’occasione per capire se c’è qualche occasione da cogliere. In questo senso verrà relazionato da Marotta e Ausilio, i cui movimenti, però, sembrano decisamente concentrati verso la prossima stagione. A riportarlo è il Corriere dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano