Zhang, messaggio ai dipendenti: «Continuerò a lavorare per il bene di Suning»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zhang, messaggio ai dipendenti: «Continuerò a lavorare per il bene di Suning»

Pubblicato

su

Jindong Zhang ha inviato una lettera ai suoi dipendenti in cui garantisce il supporto per il bene di Suning

Jindong Zhang, dopo le dimissioni, ha mandato una lettera a tutti i suoi dipendenti. Un modo per tranquillizzare e rassicurare tutti sul futuro della società.

«Affrontando il domani, Suning.com dovrebbe andare avanti con una visione ferma. Dobbiamo continuare a rafforzare la nostra fiducia nello sviluppo. Ogni aggiustamento e cambiamento attualmente apportato serve a migliorare la crescita di Suning.com. (…) Dobbiamo abbracciare il futuro con una mente più aperta – scrive Zhang -. Nei giorni a venire, in qualità di presidente onorario di Suning.com, continuerò a occuparmi e a sostenere lo sviluppo dell’azienda stessa. Credo che con la presenza di più capitali industriali e gruppi di esperti del settore, Suning.com cavalcherà sicuramente il vento e le onde e salperà. Se c’è il cuore, l’azione deve arrivare, Suning.com, dai!»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano