Zhang pronto a blindare Inzaghi all'Inter: la mossa del presidente
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Zhang pronto a blindare Inzaghi all’Inter: la mossa del presidente

Pubblicato

su

Zhang torna in Italia e apre al rinnovo di Simone Inzaghi: il presidente vuole blindare il tecnico in nerazzurro

Steven Zhang si è complimentato con la squadra e Simone Inzaghi per l’ottima prima parte di stagione al suo ritorno a Milano. Il presidente assisterà alle prossime gare dei nerazzurri e darà l’input per alcune trattative tra mercato e rinnovi.

Tra questi figura anche il prolungamento di Inzaghi, anche se una possibile firma del tecnico piacentino non è imminente. Zhang vorrebbe iniziare i discorsi nei prossimi giorni con Inzaghi e la dirigenza per un accordo che arriverebbe tra la prossima primavera e fine stagione. L’ex tecnico della Lazio è in scadenza nel 2023 e potrebbe firmare un biennale fino al 2025 con piccolo ritocco dell’ingaggio (attualmente guadagna 4,5 milioni all’anno).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano